2010/07/19

Primo trailer di Moonscape

Ecco il primissimo assaggio di Moonscape: un mini-trailer che ha ancora bisogno di qualche rifinitura (per esempio, verrà aggiunta la precisazione che si tratta di un documentario libero e gratuito sostenuto dal contributo degli appassionati di Luna), ma che vorrei cominciare a condividere con voi per mettere fine alla lunga attesa di questi mesi e avviare la discussione sulle scelte, i criteri e le tecniche di presentazione delle immagini. La musica è di Giancarlo Dalla Chiara.


10 commenti:

  1. BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, il trailer promette benissimo, ne ero quasi sicuro dopo aver visto la passione e la competenza del buon Paolo sulla materia.

    Sono proprio contento di aver dato un contributo, anche se pur minimissimo.

    Salutoni e buon lavoro.

    FeFe.

    RispondiElimina
  3. La musica è da cambiare: sembra la sigla di una tribuna elettorale degli anni '80.

    RispondiElimina
  4. Se lo scopo di un trailer è "ingolosire" questo scorcio sul lavoro che state facendo è fantastico! Bellissime le musiche, grande lavoro!
    Complimenti, non vedo l'ora che sia pronto.

    RispondiElimina
  5. Divento sempre più curioso ed impaziente.

    RispondiElimina
  6. Uh che bello!
    Non vedo l'ora sia completato!

    ---Alex

    RispondiElimina
  7. che meraviglia sono ansiosissimo di vedere qualcosa in anteprima in bocca al lupo Paolo!!

    RispondiElimina
  8. Per me è un lavoro fantastico, mi è piaciuta tantissimo l'idea fin dall'inizio. È mai stato fatto prima? Mi pare di no.

    Mi immagino che le parti mancanti vengano narrate da una voce, e che vengano evidenziati con la grafica i particolari nelle immagini che possono sfuggire.
    Ad esempio, nella ripresa sincronizzata della bandiera, la voce dovrebbe indicare, grazie a un cerchietto, la telecamera che riprende sulla destra in alto, semmai su un fermo immagine apposito.

    Servirebbe un post con la lista delle cose da fare, e già che ci siamo un altro con la lista delle cose da acquistare, donazioni permettendo. Così sarebbe più facile contribuire, non solo con denaro.

    RispondiElimina
  9. per me invece anche la musica è di grande efficacia; già ora mi sembra emozionante

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per eliminare spam e maleducati.