Ecco il montaggio preliminare del primo quarto d'ora di Moonscape: la discesa di Neil Armstrong. Mancano i titoli di testa e la voce narrante, ma dovrebbe già darvi un'idea di come sarà Moonscape in versione finale.
2011/12/22
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GRANDIOSO!!!!!
RispondiEliminaGrazie!
Molto molto bello!
RispondiEliminaBello! E devo dire "fighissimo" il momento dello scatto della serie di foto che compongono la panoramica.
RispondiEliminaGrazie! Allora avevo 9 anni e non mi accorgevo di cosa volesse dire, anche se l'avevo visto. Impressionante il parallelo fra filmato, ripresa TV e dialoghi (perfettamente realistici, ora che capisco anche l'inglese!).
RispondiEliminaOttima anche l'idea della foto panoramica: si vede immediatamente il risultato finale di quello che stava facendo Armostrong, e forse si ha più un'idea di cosa doveva vedere lui in quel momento.
Ed è anche emozionante intravedere la faccia di Armstrong dentro il casco - ed a colori! - sempre più realistico l'effetto, rispetto alle ombre che vedevo nel '69 in TV verso le 4 di mattina!
Grazie mille! Allora avevo solo 9 anni e non riuscivo a cogliere l'importanza dell'evento, anche se l'avevo visto in diretta. Ora sì. Davvero impressionante il parallelo fra filmato, ripresa TV e dialoghi (perfettamente realistici, ora che so l'inglese!).
RispondiEliminaAnche l'idea della foto panoramica è perfetta: si vede subito il risultato finale di quello che Armstrong stava fotografando, e si ha anche un'idea di cosa doveva vedere lui in quel momento.
Anche il filmato a colori in cui si vede la raccolta dei campioni è emozionante: si intravede anche la faccia di Armstrong attraverso il casco, ben diversa dalle ombre in b/n che ricordo dal '69!